Wishlist...ed è subito compleanno
10 Maggio 2017 • POSTATO IN: MY LIFE
Ho come l'impressione che nessun compleanno da qui alla fine dell'anno reggerà il confronto con il compleanno più chiacchierato del momento, quello della Ferragni che tra una balla e l'altra è durato quasi una settimana e, come ben saprete, è terminato con il botto.
Ok, io per il mio ho già messo il cuore in pace che poi quest'anno cadrà pure di lunedì... Ma che giorno di emmental è il lunedì per compiere gli anni??
Almeno ho la consolazione che il mio trentesimo compleanno cadrà di sabato (ho davvero detto trentesimo e sono davvero andata a controllare sul calendario che giorno sarà?) ma per fortuna il fatidico giorno è ancora molto lontano!
Visto che invece #daria26 si sta avvicinando, io come ogni anno inizio a pensare alla mia birthday wishlist perchè a me piace fare liste, adoro fare liste e questa è l'occasione perfetta per farle.
Se voi invece siete alla ricerca di un'idea regalo, magari posso tornarvi utile! ;)

Il pezzo forte di questa wishlist sono sicuramente loro: le Anniel. È un annetto che le punto e quando la mamma, qualche settimana fa, me le ha promesse per il compleanno... potevo forse dirle di no? Potevo?? E no che non potevo!
Devo soltanto (dico poco) scegliere il modello e non è assolutamente una scelta semplice. Avete dei consigli?





Ultimamente mi è poi venuta un po' la mania di prendermi cura del mio viso. Io, che fino a qualche tempo fa gli concedevo una crema giusto quando mi ricordavo ovvero... raramente, molto raramente!
Da un mesetto a questa parte ho comprato la Creme Eclat du Jour di Clarins che sto utilizzando mattino e sera, dopo un periodo di iniziale perplessità sto invece notando una pelle più bella, uniforme e compatta. Non grido al miracolo ma sono sicuramente molto soddisfatta dell'acquisto.
Visto che in questo periodo di coccole per il viso ho però terminato il mio tonico, volevo iniziare a provare quello alla calendula di Kiehl's, così osannato che mi aspetto grandi cose da lui. Voi l'avete mai utilizzato? Altrimenti avete altri tonici da consigliarmi?



Il fatto che il mio compleanno coincida, quasi, con l'inizio dell'estate fa sì che in ogni mia birthday wishlist ci sia un costume.
Potrei mettere una bancarella fuori da casa per vendere tutti i costumi che ho... visto che in due settimane di mare non riesco neanche ad utilizzarli tutti. Nonostante questo quasi ogni anno ci ricasco e un costume ci scappa sempre.
Tra quelli che ho visto quest'anno è scattato l'amore per questo, di Calzedonia. Diciamo però che € 60 per un costume che metterò sì e no 2/3 volte...#ancheno, inseriamolo nella lista dei desideri... poi semmai ci ripensiamo con i saldi.





Con l'arrivo della bella stagione e del caldo (che prima o poi arriverà, ne sono sicura!) è impossibile non iniziare a pensare a scoprire le gambe e ad indossare qualche bel vestitino... se poi è nuovo, meglio ancora!
L'unico freno potrebbe essere quello di avere delle gambe color mozzarella ma ragazze, a meno che non siate andate a Bora Bora a prendere il sole (e nel caso, vi sto invidiando molto), siamo tutte sulla stessa barca.
Io sto già iniziando a pensare alle calde giornate di luglio/agosto in ufficio e a cosa potrò mai indossare. Sarà la mia prima estate di lavoro, quindi non sono ancora attrezzata... direi che alcuni dei vestitini striminziti che ho nell'armadio posso evitare di sfoggiarli in ufficio. E' per questo che ho iniziato la ricerca al vestito ai vestiti perfetti da Zara, il mio spacciatore in fatto di abbigliamento.





L'ultimo desiderio nel cassetto è sempre lo stesso, ogni anno: una vacanza, insieme.
Che sia dall'altra parte del mondo o a 50 km da casa, staccare la spina per un po' dalla quotidianità e concedersi qualche giorno per liberare la mente è sicuramente il regalo più bello che ci si possa fare. 



 




Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

5 COMMENTI
bello il costume ma effettivamente costa troppo, io invece compio gli anni a settembre e ogni anno dico che non mi serve niente poi alla fine mi faccio regalare anche qualcosa di inutile ma bello; Buona giornata Daria a presto aspetto il prossimo post!
Giorgia il giorno 11/05/2017 alle ore 11:16 RISPONDI
Ciao Giorgia,
il compleanno serve anche per farsi regalare cose inutili ma comunque belle! :D :D
Buona serata e a presto!
Daria il giorno 15/05/2017 alle ore 19:25
Ciao Daria! Oddio le Anniel... un sogno anche per me... Brava, le inserisco subito nella mia bday wishlist! Certo scegliere sarà dura. Durissima. Impossibile.
zia iaia il giorno 12/05/2017 alle ore 10:03 RISPONDI
Ciao! :))
Brava, tu aggiungi che non si sa mai!hahah
Quando compi gli anni? Io devo darmi una mossa a scegliere il modello/colore!!!
Buona serata,
Daria
Daria il giorno 15/05/2017 alle ore 19:26
Ciao Daria! Io compio gli anni il 29 Maggio e anche per me quest'anno cade di Lunedì!! Che brutta cosa..
la tua lista dei desideri è sempre un buono spunto per i miei acquisti e perchè no.. un autoregalo posso farmelo anche io no?!:)
Sofia il giorno 20/05/2017 alle ore 09:13 RISPONDI
Eccomi con un aggiornamento della mia gravidanza, le settimane mi sembrano volare e sono entrata già nel settimo mese.
Torno dopo mesi con una bella novità: il 2021 sarà per noi un anno speciale, diventiamo genitori.
Una macchina e una meta che volevo raggiungere da tempo: la Provenza a luglio. Che dire? Venite a scoprirla...
Curiosi di scoprire gli ultimi prodotti che sto testando in questo periodo? Oggi si parla di beauty e di... uno strano oggetto che utilizzo per Grey.
Ecco a voi la nostra zona studio, ora che è finalmente stata completata posso mostrarvela.
La mia nuova passione? Divertirmi ad arredare la nostra casa. Dopo mesi di lavori ora finalmente è quasi completata!
Guida ai regali di Natale: qualche idea su cosa regalare per Natale senza perdere la magia di questo periodo.
Un nuovo appuntamento con i miei 5 acquisti azzeccati, questa volta si parla di vestiti, di scarpe e di prodotti per la cura della persona
Dopo anni di vacanze in Sardegna a due, quest'anno anche Grey è venuta con noi. Vi racconto com'è andata...
Alzi la mano chi non i è fatto contagiare dalla moda del momento: la borsa tonda in paglia!
Il mio compleanno si avvicina ed ecco le cinque cose che ho inserito nella mia lista dei desideri...
Eccoci con il terzo appuntamebto dedicato a Grey, oggi vi racconto di cosa le piace mangiare...