My monthly rendez-vous: summer edition
9 Settembre 2018 • POSTATO IN: MY LIFE
Dopo qualche mese di stop eccomi qua tornata con il nostro appuntamento mensile sui miei 5 acquisti azzaccati, li ho utilizzati per un po' di tempo quest'estate e ora non mi resta che parlarvene.
Se dovessi raccontarvi di qual è stato in assoluto l'acquisto di cui vado più fiera non potrei non iniziare con lei, lei che era nella mia lista dei desideri da mesi e mesi, lei che ammiravo dalla mia parrucchiera che la utilizzava come fosse un giocattolino, lei che, lei, ecco… Lei, la mitica GHD.
Dopo ricerche su ricerche l’ho finalmente trovata su Shop Sereni, ho scelto il modello “Gold IV” che mi permette sia di fare dei perfetti lisci spaghetti, sia di utilizzarla per fare i boccoli. 
E che dire? Contando che non potrei mai vivere senza una piastra, mai acquisto fu più azzeccato!



Prima avevo una Imetec Bellissima che non posso dire che non facesse il suo lavoro, ma questa è tutta un’altra cosa.
Se prima, ogni mattina, davo una ripassata perché i capelli si gonfiavano e le punte tendevano al mosso, con una sola passata di GHD i capelli mi durano per giorni e giorni… finchè decido che non è ora di lavarli! ;)
Se siete anche voi alla ricerca di una piastra di qualità, beh... non posso che non consigliarvi lei.
 
Un altro acquisto di cui vado fiera è un abito, proprio così, un abito.
Quest’estate mi era infatti presa la mania degli abiti lunghi e svolazzanti, da poter utilizzare nelle serate al mare ma anche una volta tornata in città.
Cercavo però qualcosa con una bella stampa floreale e che, soprattutto,  non fosse a tinta unita.



Devo dire che la ricerca non si è rivelata così semplice come invece credevo ma ecco qui che la settimana prima di partire per le vacanze, in un giretto da Zara l’ho trovato ed è stato amore.
Sfruttato sia al mare che in ufficio, è stato un altro degli acquisti azzeccati di quest’estate e quasi mi dispiace doverlo mettere via e rivederlo l’anno prossimo…
 
Questo mese con questo post spaziamo veramente dagli ambiti più disparati, dalla piastra per capelli, ai vestiti, per poi arrivare… allo spazzolino elettrico.
Avete letto bene… per me questo è stato uno di quegli acquisti di cui ancora gongolo, trovato ad un buon prezzo su Amazon dopo una lunga ricerca.
Il mio dentista infatti da tempo continuava a dirmi che dovevo passare a questo tipo di spazzolino ed ora che lo sto utilizzando e mettendo alla prova mi accorgo che non aveva poi così tutti i torti, i denti sono veramente molto più puliti!



Ho comprato l’Oral B 4000 Smart Series e lo sto utilizzando con la testina "Cross Action" … è uno spazzolino super ingegnoso perché è anche possibile attaccarlo al bluetooth del telefono per analizzare la durata del lavaggio ma questa parte devo ancora sperimentarla… vi saprò dire più avanti!
 
Vi ho poi parlato per tutta l’estate di LUI, potevo non nominarlo per l’ultima volta? E’ l’ultima, promesso.
Mi ha fatto penare, m-o-l-t-o. Lo volevo ma mi dicevo che sarebbe stato un acquisto inutile, l’ho comprato in una serata di sconforto e dopo 2 giorni l’ho rimandato indietro perché amica Calzedonia nel frattempo aveva deciso di metterlo in saldo e così me lo sono ricomprata pagandolo molto meno.



Sì, come avete capito la nostra è stata una storia lunga e travagliata ma sono contenta di averlo preso e da amante quale sono delle righe non potevo proprio lasciarmelo scappare.
 
Finiamo il post parlando di scarpe, avete mai visto una donna che non ne parla? Enne o.
Ho infatti una nuova marca di sandaletti/zeppe per l’estate del cuore che vi voglio consigliare: Prima Donna. Soltanto quest’estate, con i saldi, ne ho acquistate altre due paia.


Sono comode (cosa assolutamente non scontata), belle e soprattutto non durano una sola stagione ma sono fatte veramente bene. Acquistate anche voi da Prima Donna?
 
Ecco, questi sono stati gli ultimi miei acquisti fruttuosi, ora dovrei chiudere il portafoglio e riaprirlo soltanto per fare i regali di Natale.
Ho veramente detto regali di Natale? Sapete che io sono una che parte in anticipo e ad Ottobre sono già a buon punto…  la mia non so se è una malattia o semplicemente la paura di arrivare il 24 con tutta la lista da depennare. ;)

A presto quindi con un nuovo post!
D.

 
 
 
 




Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

0 COMMENTI
Eccomi con un aggiornamento della mia gravidanza, le settimane mi sembrano volare e sono entrata già nel settimo mese.
Torno dopo mesi con una bella novità: il 2021 sarà per noi un anno speciale, diventiamo genitori.
Una macchina e una meta che volevo raggiungere da tempo: la Provenza a luglio. Che dire? Venite a scoprirla...
Curiosi di scoprire gli ultimi prodotti che sto testando in questo periodo? Oggi si parla di beauty e di... uno strano oggetto che utilizzo per Grey.
Ecco a voi la nostra zona studio, ora che è finalmente stata completata posso mostrarvela.
La mia nuova passione? Divertirmi ad arredare la nostra casa. Dopo mesi di lavori ora finalmente è quasi completata!
Guida ai regali di Natale: qualche idea su cosa regalare per Natale senza perdere la magia di questo periodo.
Dopo anni di vacanze in Sardegna a due, quest'anno anche Grey è venuta con noi. Vi racconto com'è andata...
Alzi la mano chi non i è fatto contagiare dalla moda del momento: la borsa tonda in paglia!
Il mio compleanno si avvicina ed ecco le cinque cose che ho inserito nella mia lista dei desideri...
Eccoci con il terzo appuntamebto dedicato a Grey, oggi vi racconto di cosa le piace mangiare...
In queste ultime settimane ho scoperto che anche a Grey la belva piace mangiare. In questo post vi racconto di cosa va matta Grey...