My monthly rendez-vous: gli ultimi acquisti per Grey e per me
10 Aprile 2019 • POSTATO IN: MY LIFE
Rieccomi tornata con un nuovo appuntamento del nostro "Monthly rendez-vous".
E' da un po' che non ci sentiamo e cos'è cambiato dall'ultima volta che mi avete letto? Ho testato nuovi prodotti ed oggi sono qui perchè voglio parlarvi di quelli che ovviamente mi sono piaciuti maggiormente.
Oggi spaziamo un po' dal beauty a... un aggeggio strano che ho comprato per Grey.
Una new entry di questi mesi infatti ha interessato proprio la belva di casa, su Amazon mi sono lanciata e le ho comprato il lava zampre. Ebbene sì, il lava zampe e no, non è uno strumento di tortura.
In questi mesi mi sono accorta che avendo una casa con giardino e una bestiaccia che ama fare avanti e indietro mi ero proprio stancata di sprecare in continuazione salviettine usa e getta soprattutto quando pioveva e mi rientrava in casa una belva ricoperta di fango. Vi lascio immaginare la scena...



Da quando ho acquistato invece il lava zampre mi basta riempire questo tubo che ha all'interno dei dentini morbidi con dell'acqua tiepida, le lavo tutte le zampe e poi le asciugo con l'apposito guanto che mi è arrivato in dotazione.
I primi giorni ammetto che dovevamo un po' prenderci la mano ma ora siamo diventate una squadra: Grey man mano alza da sola le zampe da pulire e questa cosa mi fa veramente morire dal ridere.

Le altre new entry di questi ultimi mesi riguardano l'ambito beauty.
La prima a dire il vero è stata una riconferma visto che ormai sono diversi mesi che ripeto l'acquisto da Sephora, sto parlando delle bustine Fresh Pressed di Clinique con vitamina C. Le avete mai provate? Io le adoro, mi piacciono veramente molto e vedo la mia pelle più bella.



Le utilizzo tutte le mattine per lavare il viso: ogni bustina contiene una polverina che a contatto con l'acqua diventa schiuma, massaggio quindi tutto il viso, lascio in posa giusto 1 minuto e poi risciacquo. Dopo averle comprate e ricomprate non posso che promuoverle e consigliarle anche a voi.

Lo scorso mese ho invece ricevuto da Abiby la loro beauty box mensile.
Si tratta di una vera e propria box "a sorpresa" che viene spedita ogni mese con all'interno una serie di prodotti in formato full e travel-size che spaziano dal beauty al make-up. Curiosa come sono, appena l'ho ricevuta non vedevo l'ora di scoprire cosa avrei trovato al suo interno e il bello è proprio quello: non sapere cosa riceverai all'interno della scatola.
Ed ecco qui cosa conteneva la box di marzo che era a tema Circus:
-crema idratante per viso e decolleté di Dermalogica SPF30, conoscevo già questo marchio e sono veramente rimasta contenta di averlo trovato anche qui;
-patch energizzanti per il contorno occhi di Polàar;
-blush 003 di Lola Makeup;
-ombretto 042 di Lola Makeup;





Se siete appassionate di beauty e di make up o se siete curiose di scoprire questo servizio "a sorpresa" potete iscrivervi su Abiby e ricevere anche voi la vostra box. ;)
Io ho già provato tutti i prodotti ricevuti tranne i patch per gli occhi che non vedo l'ora di provare questo weekend, vi farò sapere come mi sono trovata!

L'ultimo prodotto di cui voglio parlarvi è la crema che mi ha salvato durante questo inverno.
Per le mie mani l'inverno è una vera tragedia, il freddo e il vento mi rendono le mani simili carta vetrata e la situazione diventa veramente fastidiosa perchè ho le mani costantemente screpolate e piene di taglietti.
Ho provato quindi moltissime moltissime creme e finora quella che più mi ha dato soddisfazione è la crema alla calendula di Just che ha un'azione emolliente e protettiva (oltre ad una profumazione fantastica!).



Non so se conoscete già questa azienda svizzera, io ormai la conosco da quando ero piccola. Mi ricordo che la mia nonna aveva una loro crema o un loro olio per ogni situazione: per le scottature, per il raffreddore, per le irritazioni, per le punture...
Non esiste un negozio fisico Just ma è possibile acquistare i loro prodotti tramite delle consulenti.
Io oltre alla calendula sono fan del loro olio Tea Tree, della loro Crema Piedi e della crema viso Infiore Idrogel. Li conoscete anche voi?

Ecco quindi un riassunto di tutti i prodotti che sto utilizzando in questo periodo e che più ho amato.
Alcune ragazze in queste settimane mi hanno scritto che hanno acquistato anche loro il lava zampe per i loro cani, spero siate rimaste anche voi soddisfatte!
Come sempre spero che questo post vi sia stato utile se eravate alla ricerca di qualche prodotto, io vi aspetto presto con un nuovo appuntamento e vi auguro un buon e meritato weekend! ;)
A presto,
D.

 




Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

0 COMMENTI
Ecco a voi la nostra zona studio, ora che è finalmente stata completata posso mostrarvela.
La mia nuova passione? Divertirmi ad arredare la nostra casa. Dopo mesi di lavori ora finalmente è quasi completata!
Guida ai regali di Natale: qualche idea su cosa regalare per Natale senza perdere la magia di questo periodo.
Un nuovo appuntamento con i miei 5 acquisti azzeccati, questa volta si parla di vestiti, di scarpe e di prodotti per la cura della persona
Dopo anni di vacanze in Sardegna a due, quest'anno anche Grey è venuta con noi. Vi racconto com'è andata...
Alzi la mano chi non i è fatto contagiare dalla moda del momento: la borsa tonda in paglia!
Il mio compleanno si avvicina ed ecco le cinque cose che ho inserito nella mia lista dei desideri...
Eccoci con il terzo appuntamebto dedicato a Grey, oggi vi racconto di cosa le piace mangiare...
In queste ultime settimane ho scoperto che anche a Grey la belva piace mangiare. In questo post vi racconto di cosa va matta Grey...
Oggi vi presento chi mi ha rapito il cuore in questi ultimi mesi: Grey!
Parliamo di serie tv e di Netflix, con questo post vi mostro quali sono le mie serie preferite del momento.
Il primo post di una serie di appuntamenti mensili che voglio tenere, quali sono stati i miei ultimi acquisti per la casa?