#nostresslunch a Milano, con un'amica
24 Luglio 2015 • POSTATO IN: MY LIFE
Vorrei non iniziare tutti i miei post parlando di quanto faccia caldo ma mi riesce impossibile, il caldo ha il potere di influenzare le mie giornate, la mia voglia di fare e soprattutto... i miei pranzi o le mie cene.
Erano settimane che insieme alla mia amica Ilaria di Pepite per tutti programmavamo di vederci per pranzo ed ovviamente potevamo non scegliere uno dei giorni in cui Caronte dava il meglio di sè per farlo? Enno che non potevamo!
Ilaria è un pò il mio Cicerone e tutte le volte che ci troviamo mi fa scoprire un sacco di posti nuovi, questa volta abbiamo scelto di trovarci in pieno centro a Milano, a due passi dal Duomo e di sperimentare Panini Durini, un locale fondato nel 2011 che ha aperto da poco il suo ottavo store a Milano in zona Wagner.



Una volta che ci siamo accomodate, sul nostro tavolino abbiamo trovato dei pennarelli e dei fogli da colorare, che dire? WOW!
Abbiamo liberato le pittrici che si nascondevano (molto bene!!) in noi e ci siamo messe all'opera nell'attesa delle nostre ordinazioni.
Panini Durini da un mesetto a questa parte ha infatti messo a disposizione dei suoi clienti dei fogli e dei pennarelli per un perfetto #nostresslunch in cui è possibile trascorrere una pausa rilassante che ti farà quasi tornare bambino.





Ok, non sono stata perfettamente nelle righe lo confesso ma d'altronde dovevo colorare e parlare con un'amica, sono perdonata? ;)
Come dicevo in estate, quando fa caldo (perchè...vi siete accorti di quanto faccia caldo??eh??) l'appetito è la prima cosa che mi passa e così ho ordinato una freschissima caprese mentre Ilaria ha preso una ricotta con verdure alla julienne.
Ammetto che ero molto tentata di provare i loro panini (ma dai??) o le loro focacce, entrambi preparati con lievito madre ma questa può essere assolutamente una scusa per tornarci!





Il pranzo è purtroppo volato ma averlo trascorso con un'amica, in un posto assolutamente approvato (e in cui voglio tornare anche a provare le loro fantastiche brioche) mi ha sicuramente migliorato la giornata.







Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

0 COMMENTI
Come ogni anno è sempre dura ritornare alla realtà dopo una splendida vacanza, conoscete il mal di Sardegna? Noi benissimo...
Siete alle prese con la valigia per il mare? Ecco 5 capi e accessori che non potete non portare con voi in vacanza.
Un weekend trascorso tra distese di girasoli, di ulivi e vigne. Le meraviglie che ci regala l'Umbria.
I miei cinque desideri nel cassetto. Quello a cui tengo di più? L'ultimo! Venite a scoprirli...
Qualche consiglio per una gita sul Lago di Como: cosa vedere a Bellagio.
Qualche consiglio per dare un tocco di originalità ad una normalissima parete bianca. Curiosi? Venite a leggere!
Una piccola selezione degli acquisti che ho fatto e di quelli che vorrei fare
Continua la mia rubrica sui consigli del weekend, questa volta la nostra meta è stata il Lago Palù e lo abbiamo raggiunto con le ciaspole!
Una nuova giornata da ricordare, con questo vi porto con noi in Engadina, nella stupenda Val Roseg.
Vi porto con me nel nuovo punto vendita de "Le Botteghe di Leonardo" di Milano... un nuovo posticino del cuore che ho aggiunto alla mia lista.
Se anche voi, come me, quando si avvicina il Natale siete a corto di idee, ecco un post che potrà tornarvi utile!!
New York è davvero una città che ti rimane nel cuore. Particolare ed unica. Nel post vi racconto quali sono i posti che non potete proprio perdervi!