#nostresslunch a Milano, con un'amica
24 Luglio 2015 • POSTATO IN: MY LIFE
Vorrei non iniziare tutti i miei post parlando di quanto faccia caldo ma mi riesce impossibile, il caldo ha il potere di influenzare le mie giornate, la mia voglia di fare e soprattutto... i miei pranzi o le mie cene.
Erano settimane che insieme alla mia amica Ilaria di Pepite per tutti programmavamo di vederci per pranzo ed ovviamente potevamo non scegliere uno dei giorni in cui Caronte dava il meglio di sè per farlo? Enno che non potevamo!
Ilaria è un pò il mio Cicerone e tutte le volte che ci troviamo mi fa scoprire un sacco di posti nuovi, questa volta abbiamo scelto di trovarci in pieno centro a Milano, a due passi dal Duomo e di sperimentare Panini Durini, un locale fondato nel 2011 che ha aperto da poco il suo ottavo store a Milano in zona Wagner.



Una volta che ci siamo accomodate, sul nostro tavolino abbiamo trovato dei pennarelli e dei fogli da colorare, che dire? WOW!
Abbiamo liberato le pittrici che si nascondevano (molto bene!!) in noi e ci siamo messe all'opera nell'attesa delle nostre ordinazioni.
Panini Durini da un mesetto a questa parte ha infatti messo a disposizione dei suoi clienti dei fogli e dei pennarelli per un perfetto #nostresslunch in cui è possibile trascorrere una pausa rilassante che ti farà quasi tornare bambino.





Ok, non sono stata perfettamente nelle righe lo confesso ma d'altronde dovevo colorare e parlare con un'amica, sono perdonata? ;)
Come dicevo in estate, quando fa caldo (perchè...vi siete accorti di quanto faccia caldo??eh??) l'appetito è la prima cosa che mi passa e così ho ordinato una freschissima caprese mentre Ilaria ha preso una ricotta con verdure alla julienne.
Ammetto che ero molto tentata di provare i loro panini (ma dai??) o le loro focacce, entrambi preparati con lievito madre ma questa può essere assolutamente una scusa per tornarci!





Il pranzo è purtroppo volato ma averlo trascorso con un'amica, in un posto assolutamente approvato (e in cui voglio tornare anche a provare le loro fantastiche brioche) mi ha sicuramente migliorato la giornata.







Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

0 COMMENTI
Eccomi con un aggiornamento della mia gravidanza, le settimane mi sembrano volare e sono entrata già nel settimo mese.
Torno dopo mesi con una bella novità: il 2021 sarà per noi un anno speciale, diventiamo genitori.
Una macchina e una meta che volevo raggiungere da tempo: la Provenza a luglio. Che dire? Venite a scoprirla...
Curiosi di scoprire gli ultimi prodotti che sto testando in questo periodo? Oggi si parla di beauty e di... uno strano oggetto che utilizzo per Grey.
Ecco a voi la nostra zona studio, ora che è finalmente stata completata posso mostrarvela.
La mia nuova passione? Divertirmi ad arredare la nostra casa. Dopo mesi di lavori ora finalmente è quasi completata!
Guida ai regali di Natale: qualche idea su cosa regalare per Natale senza perdere la magia di questo periodo.
Un nuovo appuntamento con i miei 5 acquisti azzeccati, questa volta si parla di vestiti, di scarpe e di prodotti per la cura della persona
Dopo anni di vacanze in Sardegna a due, quest'anno anche Grey è venuta con noi. Vi racconto com'è andata...
Alzi la mano chi non i è fatto contagiare dalla moda del momento: la borsa tonda in paglia!
Il mio compleanno si avvicina ed ecco le cinque cose che ho inserito nella mia lista dei desideri...
Eccoci con il terzo appuntamebto dedicato a Grey, oggi vi racconto di cosa le piace mangiare...