Apriamo insieme la mia #bloggerwinterbox
15 Febbraio 2016 • POSTATO IN: MY LIFE
WINTER BOXDlin Dlon, ha suonato il postino!
Questa volta non erano raccomandate da firmare ma un enorme pacco che aspettava solo di essere aperto.
Mi è infatti arrivata la #BloggerWinterBox e come una bambina alla mattina di Natale non stavo nella pelle.
Il problema è che una bambina quando apre un pacco e trova del cioccolato magari arriccia un po’ il naso, vorrebbe magari trovare … che ne so … una barbie? Ecco, si vede che non sono più una bambina perché io all’idea di trovare taaaanto, ma tanto cioccolato non potevo che essere più felice. Ma nella mia box non c’era solo cioccolato, ora vi mostro tutto!


 
Iniziamo proprio dal cioccolato, una mia debolezza. Non so voi ma io vado veramente matta per il cioccolato, in tutte le sue forme: dalle tavolette alle praline e qui ragazzi, ho trovato il mio paradiso.
Ora ho l'imbarazzo della scelta, la sera quando sarò sul divano con un certo languorino potrò scegliere tra una tavoletta di cioccolato al peperoncino, una alla nocciola e una al pistacchio di Grande Cioccolato, un'azienda che commercializza cioccolato artigianale prodotto esclusivamente con olio di oliva.





Come dicevo, non ho trovato soltanto delle tavolette di cioccolato ma anche dei fantastici tartufi al cioccolato fondente (sono la fine del mondo!!!) e una crema gianduia con cioccolato e nocciole. Dovrò mangiare tutto questo cioccolato con moderazione altrimenti mi servirà un corso intensivo in palestra per smaltire tutti i chili che metterò su!









Il bello di questa box è che contiene prodotti che vanno dal cibo alla cosmetica... fino alla tecnologia!
Ho infatti ricevuto anche una terra luminosa di Orlane che con i suoi quattro colori complementari mi da quel colorito da "sono appena tornata da un weekend al mare" per tutto l'anno, ed io ne ho veramente... veramente bisogno.
Ora finalmente mia mamma appena mi vedrà non esclamerà: "Ma ti vedo un pò bianca... tutto bene?" (argh!!!!!!) E' vero, passato settembre e ottobre il mio colorito si fa esattamente come quello di uno zoombie di TWD.



Ho trovato poi un vasetto di miele prodotto in Sicilia da un'azienda a conduzione famigliare molto attenta al rispetto delle api e del loro ciclo produttivo (pensate solo che trasportano le loro api tra Sicilia e Calabria, ovviamente in base al periodo, per trovare le migliori infiorescenze per farle nutrire). Sul sito Sicilianartfood.it potete trovare questo miele ma anche molti altri prodotti quali pasta, vino, conserve, ecc.





E questa sfera fantastica secondo voi cos'è? Io sono rimasta subito catturata dalla sua estetica perfetta, si tratta infatti di uno speaker a vibrazione di Vibe-Tribe, che con un semplice tocco riesce a connettersi tramite Bluetooth con IPhone, IPad, IPod, lettori MP3, Mac, dispositivi Android, ...insomma, con tutto! Il mio modello si chiama Orbit e l'ho subito usato per ascoltare la musica, l'audio è veramente perfetto, è poi possibile utilizzarlo anche per fare conversazioni in vivavoce, ad esempio.



Ringrazio davvero BloggerItalia che con questa fantastica box mi ha permesso di scoprire nuove marche e nuovi prodotti, ora però devo salutarvi... la mia tavoletta di cioccolato al peperoncino mi sta aspettando!!
 




Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

0 COMMENTI
I miei cinque desideri nel cassetto. Quello a cui tengo di più? L'ultimo! Venite a scoprirli...
Qualche consiglio per una gita sul Lago di Como: cosa vedere a Bellagio.
Qualche consiglio per dare un tocco di originalità ad una normalissima parete bianca. Curiosi? Venite a leggere!
Una piccola selezione degli acquisti che ho fatto e di quelli che vorrei fare
Continua la mia rubrica sui consigli del weekend, questa volta la nostra meta è stata il Lago Palù e lo abbiamo raggiunto con le ciaspole!
Una nuova giornata da ricordare, con questo vi porto con noi in Engadina, nella stupenda Val Roseg.
Vi porto con me nel nuovo punto vendita de "Le Botteghe di Leonardo" di Milano... un nuovo posticino del cuore che ho aggiunto alla mia lista.
Se anche voi, come me, quando si avvicina il Natale siete a corto di idee, ecco un post che potrà tornarvi utile!!
New York è davvero una città che ti rimane nel cuore. Particolare ed unica. Nel post vi racconto quali sono i posti che non potete proprio perdervi!
Una calda giornata autunnale in Svizzera. Vi portò con me al Lago di Saoseo e della Val Viola.
Il post di preview del nostro viaggio a New York in cui voglio racchiudere tutte le vostre domande.
Dall'assicurazione sanitaria all'Esta, dalle prese della corrente e qualche accorgimento per avere più spazio in valigia. Ecco le mie 10 cosa da sapere prima di un viaggio a NYC.