Mi preparo per una nuova giornata
20 Febbraio 2016 • POSTATO IN: MY LIFE
PUSH UP MASCARAI weekend per me rappresentano quei due giorni di pace, quei giorni in cui posso dormire (ma puntualmente non ci riesco) e in cui non devo fare avanti e indietro da Milano. Oggi ne voglio approfittare per "prepararmi insieme a voi", mostrarvi la mia routine quotidiana e farvi vedere due new entry appena arrivate a casa. Allora, siete pronti? Prima bisogna riuscire a saltare giù dal letto! ;)



Avete visto il mio nuovo comodino? Vi avevo detto che non potevo non comprarlo da Maisons du Monde, lo adoro!!!
Appena sveglia mi fiondo diretta in cucina, con la pancia che borbotta e con una voglia matta di mangiare i miei Danish Butter Cookies. Puntualmente, ancora adesso, rimango fregata tutte le volte che vado da mia nonna e tutta speranzosa di farmi uno spuntino vedo questa scatola di latta...la apro e la trovo piena di aghi, fili e bottoni! Anche con le vostre nonne succede o succedeva così? Che fregatura!!




Una volta fatta colazione, l'altra tappa è il bagno e qui... chiamate "Chi l'ha visto?" !!! Un giorno o l'altro infatti perderò il treno!!
​Non sono il tipo che si trucca molto, sul viso metto un pò di crema idratante, il fondotinta, una spennellata di blush sugli zigomi (giusto per far capire che sono viva ;) ricordate?) e un velo di mascara. Nonostante questo riesco a perderci delle ore in bagno...i misteri!!





E' ormai una settimana che sto provando questo mascara di Maybelline, si chiama Push Up Drama e la cosa che mi piace di più è che mi cambia completamente lo sguardo, non ho più neanche bisogno di mettere l'eyeliner. Lo applico dalle radici fino alle punte delle ciglia e il suo effetto volumizzante mi piace molto.
Ma la cosa più bella ancora è che a fine giornata non mi trovo tutto il mascara sbavato e sbriociolato sugli occhi come invece molto spesso mi capitava. Mascara promosso!!







Una spruzzata di profumo, la mia collana preferita (da quando l'ho acquistata dalla mia amica Claudia ormai la metto tutti i giorni!!!)e via, sono pronta per uscire! Stasera mi aspetta una cena in famiglia, cosa dite? Come look può andare? ;)
Buon weekend a tutti voi e buon riposo!







Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

3 COMMENTI
Ciao Daria, devo provare anche io questo mascara!
Look approvato! ;)
Un bacio, alla prossima!
Tiziana il giorno 23/02/2016 alle ore 13:07 RISPONDI
Ciao Daria, devo provare anche io questo mascara!
Look approvato! ;)
Un bacio, alla prossima!
Tiziana il giorno 23/02/2016 alle ore 13:07 RISPONDI
Ciao Daria, devo provare anche io questo mascara!
Look approvato! ;)
Un bacio, alla prossima!
Tiziana il giorno 23/02/2016 alle ore 13:07 RISPONDI
I miei cinque desideri nel cassetto. Quello a cui tengo di più? L'ultimo! Venite a scoprirli...
Qualche consiglio per una gita sul Lago di Como: cosa vedere a Bellagio.
Qualche consiglio per dare un tocco di originalità ad una normalissima parete bianca. Curiosi? Venite a leggere!
Una piccola selezione degli acquisti che ho fatto e di quelli che vorrei fare
Continua la mia rubrica sui consigli del weekend, questa volta la nostra meta è stata il Lago Palù e lo abbiamo raggiunto con le ciaspole!
Una nuova giornata da ricordare, con questo vi porto con noi in Engadina, nella stupenda Val Roseg.
Vi porto con me nel nuovo punto vendita de "Le Botteghe di Leonardo" di Milano... un nuovo posticino del cuore che ho aggiunto alla mia lista.
Se anche voi, come me, quando si avvicina il Natale siete a corto di idee, ecco un post che potrà tornarvi utile!!
New York è davvero una città che ti rimane nel cuore. Particolare ed unica. Nel post vi racconto quali sono i posti che non potete proprio perdervi!
Una calda giornata autunnale in Svizzera. Vi portò con me al Lago di Saoseo e della Val Viola.
Il post di preview del nostro viaggio a New York in cui voglio racchiudere tutte le vostre domande.
Dall'assicurazione sanitaria all'Esta, dalle prese della corrente e qualche accorgimento per avere più spazio in valigia. Ecco le mie 10 cosa da sapere prima di un viaggio a NYC.