Sono arrivate le prime ciliegie e con loro qualche desiderio
26 Maggio 2016 • POSTATO IN: MY LIFE
Ultimamente mi sembra di trascurare questo mio piccolo rifugio, non riesco mai a trovare il tempo per sedermi e scrivere.
La sera quando mi sdraio a letto le parole mi uscirebbero anche a fiumi, dovrei soltanto avere la forza di:
1. accendere la luce;
2. uscire dal letto;
3. prendere il pc;
4. accendere il pc;
ma sono talmente pigra che mi giro dall'altra parte e cerco di dormire.
Vediamo un pò cos'è successo dall'ultimo post che ho pubblicato...emh...umh...
Sono diventata di nuovo ziaaaaa ❤ di una bellissima bimba di nome Giulia.
Ora veniamo però a noi... abbiamo oltrepassato la metà di maggio e questo mi catapulta esattamente al mio compleanno.
Manca ancora un mesetto ma io inizio già a fare il countdown.
Se pensate che mi manca qualche rotella non avete neanche tutti i torti, ma per me il mio compleanno significa che siamo ad un passo dall'estate, dalle lunghe serate in cui c'è ancora luce, dagli aperitivi, dalle feste con gli amici...beh...dal periodo che (oltre il Natale) mi piace di più in assoluto.
Il compleanno però significa anche regali e la fatidica domanda "Cosa ti regalo per il tuo compleanno?" è dietro l'angolo.
Avevo già pubblicato un post simile l'hanno scorso, se vi interessa lo trovate QUI.
(Lo smalto Essie non l'ho ancora comprato, sono un'eterna indecisa, non so su che colore lanciarmi!).
Diciamo che più che una wishlist del compleanno questa sarà una lista delle cose che mi servirebbero e che vorrei ricordarmi di prendere. Poi oh, se non me le prendo... non muore certo nessuno! Anzi, il mio portafogli è contento!

1. Non so da quant'è che non faccio shopping, due mesi? TUTTI! Ho voglia di stampe floreali, un pò come questi abiti trovati da Zara:





Negli ultimi giorni sembra finalmente essere arrivata la primavera, ha smesso di piovere ed io avrei soltanto voglia di vestiti svolazzanti e gambe all'aria.

2. Non si possono poi non avere un paio di scarpe bianche, diteglielo al mio ragazzo. Al signorino anni fa ho regalato un paio di scarpe bianche e la sua risposta (dopo che il periodo di restituzione ovviamente era scaduto) è stata: "Ma non devo andare a giocare a golf!!!" ovviamente non le ha mai messe e sono ancora nella sua scarpiera.
Ma NON puoi non avere un paio di scarpe bianche, perchè vanno assolutamente con tutto!
Io l'hanno scorso comprai un paio di sneakers di H&M... sarà il prezzo, sarà la qualità...ecco, si stanno tutte scollando.
Ok che cani e porci le hanno comprate e che nell'ultimo anno si sono viste ai piedi di chiunque, sto ovviamente parlando delle Stan Smith, ma forse sono l'unica rimasta senza e a questo punto le mie potrebbero spiccare, belle linde, in mezzo a mille mila Stan Smith usurate dal tempo, no??
Mi fermo qui, forse straparlo.




3. Con la casa in stato "work in progress" sono tante le cose che mi piacerebbe avere.
Di tante ve ne ho già parlato nei vari post di arredamento che ho pubblicato, ma tante potrebbero invece sembrare dei pezzi essenziali da avere in casa.
Parlo ad esempio di vasi bellissimi per quando LUI ti porterà a casa un bel mazzo di peonie rosa ad esempio. A me i vasi piacciono semplici, puliti, se bianchi meglio ancora.



Anzi, se di Venini meglio ancora, per il prezzo...vi lascio fare una ricerca personale su google!
Così quando vi ritroveranno davanti al pc,con un infarto in corso, non risaliranno certo al mio blog! ;P



E già che siamo in tema vasi e fiori, dobbiamo comprare una pianta di limoni. Ebbene sì, non so da quant'è che lo diciamo e sento che è arrivata l'ora di prenderla, sapete quante limonate che poi ci spariamo? 



4. Passiamo da una cosa all'altra e torniamo con un altro capo di abbigliamento: i panta culotte.
Li ho snobbati per tempo, ho pronunciato le fatidiche parole: "NON LI METTERO' MAI E POI MAI"  e poi con il battesimo di Sveva ci sono cascata in pieno e li ho comprati. E devo dire...che mi piacciono pure.





Mi piace abbinarci una maglietta o camicetta aderente, con maglie ampie (essendo già ampi loro) non mi piacciono proprio. Devo però dire che sono stati una bella scoperta e poi diciamocelo...ma quanto sono comodi? Sembra di non averli neanche addosso.
Unica precisazione: mi piacciono quelli che però arrivano sotto al polpaccio, per quelli che arrivano appena sotto al ginocchio non sono pronta, penso non lo sarò mai...ma a questo punto: mai dire mai!



(un minuto di silenzio per i capelli della modella!!)

5. Dai, non sono tante le cose che voglio comprare no? Contando poi che sono mesi che non faccio shopping, sono stata brava!
Per ultimo parliamo di tutto ciò che riguarda l'ambito beauty. Sono alla ricerca della crema perfetta, da mettere al mattino, quella che riesce a darmi quella sferzata di energia che mi serve. Ho iniziato a cercarla questo inverno, siamo quasi arrivati all'estate e sono ancora allo stesso punto di partenza... cosa dite? Rinuncio?
Ecco, segno sulla lista: comprare crema per il viso.



Oltre alla crema per il viso dovrei comprare anche qualche pennello per il trucco. Del tipo che utilizzo il mio solito e vecchio pennellone un pò per tutto, terra, blush, illuminante.
Ma sì, perchè avere centomila cose quando ne basta una? (ecco, qui ci starebbe a pennello (giusto perchè siamo in tema) l'emoticon con la scimmietta che si mette le mani davanti agli occhi!!!)



In ambito beauty/trucco sono un pò una frana e se dovessi entrare da Sephora in questo momento sento che esclamerei: MI SERVE, MI SERVE, MI SERVE, LO VOGLIO, MI SERVE, NON CE L'HO.... devo andare avanti?

Ecco dai, ho condiviso con voi la mia lista della spesa, si sa mai che abbiamo delle cose in comune o che avete qualche consiglio da darmi.
Spero nelle prossime settimane di riuscire ad essere più costante, mi impegno, promesso.
A presto con un nuovo post,
D.


 




Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

2 COMMENTI
Ciao cara, bellissimi i pantaloni a palazzo a righe. Dove li hai scovati? E le adidas si acquistano on line? grazie
laura il giorno 31/05/2016 alle ore 21:01 RISPONDI
Ciao Laura!
I pantaloni a righe sono della nuova collezione di Zara, bellissimiii! Le Stan Smith sì, puoi acquistarle anche in internet..io le avevo trovate sia su Zalando, che Amazon!Le vendono un pò tutti però! ;)
Daria il giorno 31/05/2016 alle ore 21:35
Eccomi con un aggiornamento della mia gravidanza, le settimane mi sembrano volare e sono entrata già nel settimo mese.
Torno dopo mesi con una bella novità: il 2021 sarà per noi un anno speciale, diventiamo genitori.
Una macchina e una meta che volevo raggiungere da tempo: la Provenza a luglio. Che dire? Venite a scoprirla...
Curiosi di scoprire gli ultimi prodotti che sto testando in questo periodo? Oggi si parla di beauty e di... uno strano oggetto che utilizzo per Grey.
Ecco a voi la nostra zona studio, ora che è finalmente stata completata posso mostrarvela.
La mia nuova passione? Divertirmi ad arredare la nostra casa. Dopo mesi di lavori ora finalmente è quasi completata!
Guida ai regali di Natale: qualche idea su cosa regalare per Natale senza perdere la magia di questo periodo.
Un nuovo appuntamento con i miei 5 acquisti azzeccati, questa volta si parla di vestiti, di scarpe e di prodotti per la cura della persona
Dopo anni di vacanze in Sardegna a due, quest'anno anche Grey è venuta con noi. Vi racconto com'è andata...
Alzi la mano chi non i è fatto contagiare dalla moda del momento: la borsa tonda in paglia!
Il mio compleanno si avvicina ed ecco le cinque cose che ho inserito nella mia lista dei desideri...
Eccoci con il terzo appuntamebto dedicato a Grey, oggi vi racconto di cosa le piace mangiare...