Regali di Natale: 5 idee per LEI e 5 idee per LUI
13 Dicembre 2016 • POSTATO IN: MY LIFE
Dicembre è sinonimo di Natale e Natale è sinonimo di ... regali!!!!
Ci sono due categorie di persone, quelle che fanno regali con laaaargo anticipo e quelle che invece si riducono la settimana stessa.
Io fino all'anno scorso, già a fine novembre ero bella che a posto, con la mia lista spuntata e tutti i pacchettini a rompere le balle sul mobile del salotto.
Quest'anno invece... PANICO!
Con il weekend appena passato ho cercato di rimediare e portarmi avanti ma prima che la lista sarà completamente spuntata... ce ne vuole!!
Chissà se con questo post riuscirò ad essere d'aiuto a voi... e a me! ;)



- Vestaglia di Oysho: come avrete visto se mi seguite su Snapchat, quest'anno ho approfittato del black friday per fare acquisti pazzi sul sito di Oysho e qualche giorno dopo ho ricevuto la mia vestaglia peluchosa che non mollerei M A I !
Mai acquisto fu più azzeccato, la trovo un ottimo regalo di Natale ed io infatti ne ho comprata una per me... e una per la suocera! (che sono sicura non leggerà mai questo post!!).
Se digitate "vestaglie" su Oysho vi si apriranno un'infinità di modelli diversi, quella che ho comprato io è questa:



Pigiamino natalizio di Tezenis: ho un debole per i pigiami... e se poi sono natalizi, peggio ancora!!
L'unica cosa che mi frena dal comprarne in abbondanza è il cassetto che non si chiude più. Oh oh!
Da Tezenis quest'anno c'è una splendida collezione natalizia e vogliamo parlare di questo pigiamino peluchoso con l'elfo?



- Candela: che sia una Yankee Candle, una Produce o una candela di  Diptyque... sarà sicuramente un regalo super gradito da chi lo riceverà. O meglio, io sarei super contenta! :D
Le candele sono un po' come le tazze... non se ne hanno mai abbastanza! Se non conoscete bene i gusti della persona a cui andrete a regalarle puntate su gusti semplici, freschi e poco nauseanti.
La mia Yankee Candle preferita, ad esempio? Sicuramente Soft Blanket, andate a sniffarla e ve ne innamorerete anche voi!






- Maglietta di Laboratorio Grafico: siete alla ricerca di un regalo originale? Questa maglietta farà sicuramente al caso vostro.
Io me ne sono innamorata e visto quante di voi mi hanno scritto su Snapchat il giorno in cui ve l'ho mostrata... direi che non sono la sola! Complimenti ad Elisa e suo marito per la fantastica idea :D e se non conoscete ancora il loro shop su Etsy... correte!!!!
Perchè oltre a queste maglie ci sono un sacco di altre idee regalo!




- Tazza con iniziale di Anthropologie: cosa dicevato in merito alle tazze? eheh, sono veramente un regalo che non passa mai di moda.
Avremo anche centocinquanta mila tazze in cucina ma una in più o una in meno... che volete che sia?
Meglio una in più ovviamente! ;) ce ne sono di bellissime in giro... il must è sicuramente quella con la propria iniziale!
Io l'avevo comprata a Londra da Anthropologie ed è subito diventata una delle mie tazze preferite!!!




Ed ora, dopo i regali per le femminucce passiamo ai maschietti, il vero tasto dolente... almeno, per me!
Io quando devo fare il regalo ad un ragazzo vado in ansia, non so mai cosa comprare (vedi fidanzato, fratello, papà, cognati o amici). A parte il numero 2... in questi anni a Pietro ho regalato t-u-t-t-o!



- Pigiama: embè?... pensavate forse che non inserissi un pigiama anche nella sezione "Regali per lui"?
Da Intimissimi andate sul sicuro, ne ho sempre visti di molto molto carini, da quelli più a tema natalizio ai più classiconi.
P.S. Ma il modello dite che è compreso nel prezzo? ;P



- Telecomando/cuscino: se cercate un regalo originale e tecnologico andate su Amazon e andrete sul sicuro. Amazon è sicuramente un sito che abbonda di idee fantastiche!
Cosa ne dite di questo telecomando a forma di cuscino? Non è un'idea bellissima per l'amico patito di serie tv?


- Maglioncino Fred Perry: un gran classicone è sicuramente il maglione. Chi non l'ha mai regalato al proprio compagno, al proprio fratello o papà?
Se siete proprio a corto di idee e volete stare su un capo utile, con un maglioncino l'unica cosa che potrete sbagliare sarà la taglia! ;P



- Cintura Burberry: ed anche questo è stato un regalo che ho fatto a Pietro e che lui ha super apprezzato. 
Una cintura serve sempre e in circolazione ce ne sono di una marea di modelli e per tutte le tasche.
Io, ai tempi, mi ero innamorata di questa di Burberry: fine ed elegante.


- Calze Gallo: queste calze sono una garanzia, sono fantastiche come fantastiche sono le fantasie che si possono trovare.
Dalle classiche tinta unita, a quelle a righe, ai pois e alle fantasie.
Un'ottima idea regalo per un pensiero natalizio.



Direi che di idee ve ne ho date abbastanza, cosa dite? Se ne avete voi da dare a me sono tutta orecchi, mi raccomando!
A presto con un nuovo post e... buono shopping!!!!
D.




Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

2 COMMENTI
Ciao Daria, e anche con questo post sei andata alla grande. Io quest'anno, in preda dal panico dei regali dell'ultimo minuto, per il mio LUI ho scelto un bel maglioncino di caschmere e il fantastico profumo.. anche lui un MUST have!!!
Buone feste, un abbraccio
Sofia il giorno 13/12/2016 alle ore 18:02 RISPONDI
Ciao Daria sempre bellissimi e utilissimi i tuoi posto. Ti chiedo una cosa che avrei già detto in milione di volte perdonami....quale è la marca della tua spazzola elettrica? Grazie in anticipo...continua così! Buone feste
Laura il giorno 14/12/2016 alle ore 07:52 RISPONDI
Qualche consiglio per dare un tocco di originalità ad una normalissima parete bianca. Curiosi? Venite a leggere!
Una piccola selezione degli acquisti che ho fatto e di quelli che vorrei fare
Continua la mia rubrica sui consigli del weekend, questa volta la nostra meta è stata il Lago Palù e lo abbiamo raggiunto con le ciaspole!
Una nuova giornata da ricordare, con questo vi porto con noi in Engadina, nella stupenda Val Roseg.
Vi porto con me nel nuovo punto vendita de "Le Botteghe di Leonardo" di Milano... un nuovo posticino del cuore che ho aggiunto alla mia lista.
New York è davvero una città che ti rimane nel cuore. Particolare ed unica. Nel post vi racconto quali sono i posti che non potete proprio perdervi!
Una calda giornata autunnale in Svizzera. Vi portò con me al Lago di Saoseo e della Val Viola.
Il post di preview del nostro viaggio a New York in cui voglio racchiudere tutte le vostre domande.
Dall'assicurazione sanitaria all'Esta, dalle prese della corrente e qualche accorgimento per avere più spazio in valigia. Ecco le mie 10 cosa da sapere prima di un viaggio a NYC.
Le vacanze volano, troppo velocemente. Con questo post vi porto con me in Sardegna, difficile non innamorarsi di quest'isola.
La mia (seconda) laurea (forse) si avvicina...e sono alla ricerca di un abito per quel giorno. Mi aiutate nell'impresa?
Se fosse una ricetta, gli ingredienti sarebbero: amici, tanti sorrisi e posti spettacolari. Il risultato credetemi che è fantastico.