Guida allo shopping: i miei ultimi acquisti
3 Marzo 2017 • POSTATO IN: MY LIFE
Ultimamente il tempo è quello che è... e non riesco più ad aggiornare con costanza il blog.
Ogni tanto sparisco per qualche giorno ed ogni tanto rifaccio la mia comparsa.
Spero di non essermi persa nessuno per strada ma vedo che nel frattempo riuscite comunque a rendermi felice replicando le mie ricette o utilizzando i miei post come spunto per le vostre gite in montagna. Non potete capire quanto questo possa essere importante e soddisfacente per chi scrive su un blog.
Mi ricollego ad un discorso fatto da Sonia (Grispo) su Snapchat... chi possiede un blog ovviamente, come giusto che sia, (non l'ha di certo prescritto il dottore di aprirlo) "perde" molto tempo per preparare un post. Basti pensare a quando si pubblica una ricetta: c'è la preparazione del piatto, ci sono le fotografie da scattare durante la preparazione, c'è l'editing delle immagini e c'è la stesura del post.
Non si tratta di un copia e incolla che richiede cinque minuti ma la cosa necessita ovviamente di più tempo.
Sonia, e mi trova perfettamente d'accordo, un giorno raccontava di quanto fosse importante per chi gestisce un blog, il feedback dei propri lettori.
Questo può avvenire tramite commenti al termine del post, commenti sulla pagina FB del blog, condivisioni del post, repliche delle ricette o dei diy magari.
Questo ovviamente sprona chi scrive a continuare a farlo perché vede un concreto interessamento dall'altra parte dello schermo.
É per questo che quando vi dico che mi rendete veramente felice quando replicate delle mie ricette o prendete spunto dalle mie gite, lo dico davvero con convinzione.
Riuscite a rendermi felice anche quando su Snapchat, dopo che vi ho mostrato dei capi che ho acquistato o che mi piacciono terribilmente, mi bombardate di messaggi per dirmi che "per colpa mia" li avete comprati anche voi.
Ed è proprio di questo che volevo parlarvi oggi, può essere che qualcuna di voi non abbia Snapchat (parlo al femminile perché da ora in poi credo che l'argomento possa interessare solamente le donzelle che mi seguono) e si sia quindi persa i miei ultimi acquisti e i capi che invece mi hanno conquistata.
Partiamo subito dall'ultimo amore: la nuova collezione di Zara.
Ne vogliamo parlare? No perché se ne vogliamo parlare dovete prima fare un salto sul loro sito o in negozio, ed io vi avverto... è una vera tentazione.
Io ho ceduto giusto a due capi (di cui uno, ora è suuuuuper scontato) ma ne ho molti altri nella mia testa che mi dicono comprami, comprami ma io NON VOGLIO CEDERE.
Il primo capo di Zara che si è rivelato un successone anche da parte vostra è stata questa maglia:




Io l'ho comprata quando ancora costava (la bellezza) di 17.99€ mentre ora potete trovarla a 9.99€ ed io così ci sono ricascata.
Le maniche a calla sono ormai la moda di questi ultimi tempi, io la moda la seguo e non la seguo ma in questo caso... la seguo! Mi piacciono veramente moltissimo!
Visto che questa maglia l'avrei ovviamente presa in rosa ma la S è tristemente finita in sold-out (ma dai??) mi sono rifatta con un'altra maglia stupendissima color rosa antico che, anche in questo caso, mi avete detto che avete acquistato anche voi!! MITICHE!!




Ora, per farmi del male (metaforicamente parlando ehhh), vi mostro le altre maglie del cuore.
Non ho ben capito come mai sono in fissa soltanto con le maglie... il mio inconscio mi sta dicendo che non ne ho abbastanza?
Ditemi voi se non sono stupende, i capi a me piacciono semplici ma con quel dettaglio che fa la differenza ed eccomi qui accontentata:










Un altro acquisto dell'ultimo periodo che si è rivelato un successo sono stati questi pantaloni di GoldenPoint, un po' stile acqua in casa come piace a me e vestono veramente benissimo! Scusatemi per la bassa qualità della foto ma non ho trovato altro, eheh.



Allora cosa mi dite, vi piacciono gli acquisti che ho fatto (e quelli che vorrei fare)?
E voi nell'ultimo periodo a cosa avete messo gli occhi addosso? :D

A presto (spero!!) con un nuovo post,
D.


 




Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

2 COMMENTI
Tutto molto carino, soprattutto l'ultima camicia di Zara e il pantalone che ha quasi la stessa fantasia, mi piacciono meno le maniche a campana perchè, quando un capo lo si vede troppo in giro, mi "stufa"... grazie per tutti i tuoi suggerimenti, io non commento mai, però ti seguo sempre :)
Raffaella il giorno 08/03/2017 alle ore 17:37 RISPONDI
Ho anch'io dei pantaloni simili estivi però molto belli compro anch'io da Zara bella anche la maglia blu e bianca a quadri
Giorgia il giorno 13/03/2017 alle ore 20:29 RISPONDI
Eccomi con un aggiornamento della mia gravidanza, le settimane mi sembrano volare e sono entrata già nel settimo mese.
Torno dopo mesi con una bella novità: il 2021 sarà per noi un anno speciale, diventiamo genitori.
Una macchina e una meta che volevo raggiungere da tempo: la Provenza a luglio. Che dire? Venite a scoprirla...
Curiosi di scoprire gli ultimi prodotti che sto testando in questo periodo? Oggi si parla di beauty e di... uno strano oggetto che utilizzo per Grey.
Ecco a voi la nostra zona studio, ora che è finalmente stata completata posso mostrarvela.
La mia nuova passione? Divertirmi ad arredare la nostra casa. Dopo mesi di lavori ora finalmente è quasi completata!
Guida ai regali di Natale: qualche idea su cosa regalare per Natale senza perdere la magia di questo periodo.
Un nuovo appuntamento con i miei 5 acquisti azzeccati, questa volta si parla di vestiti, di scarpe e di prodotti per la cura della persona
Dopo anni di vacanze in Sardegna a due, quest'anno anche Grey è venuta con noi. Vi racconto com'è andata...
Alzi la mano chi non i è fatto contagiare dalla moda del momento: la borsa tonda in paglia!
Il mio compleanno si avvicina ed ecco le cinque cose che ho inserito nella mia lista dei desideri...
Eccoci con il terzo appuntamebto dedicato a Grey, oggi vi racconto di cosa le piace mangiare...