Home Decor: la mania delle teste di cervo
13 Marzo 2017 • POSTATO IN: MY LIFE
Una cosa che ho capito in questi mesi è che quando sistemate una casa dovete mettere in conto un po' di incacchiature, che sia per l'idraulico che ci mette una vita ad arrivare o per dei lavori che non dovevano essere fatti in quella determinata maniera.
Alla lista delle cose che fanno incavolare, per esperienza personale, posso aggiungervi anche il ricevere un lavandino e uno specchio... in mille pezzi. IN MILLE PEZZI. (Quanti anni di sfiga avremo accumulato?)
A parte il lato più stressante, devo dire che vedere prendere forma a quello che fino a qualche mese fa era un cantiere fa un certo effetto.
E poi avere carta bianca e poter partire da zero nell'arredarla è fantastico, le cose da fare non sono poche ma con calma e pazienza verrà fuori un gioiellino, ne sono certa.
Per fortuna non tutti i pacchi arrivano in mille pezzi e per questo volevo condividere con voi la new entry della casa che ha fatto la sua comparsa sul nostro camino: signori e signore, vi presento Zenzero!!!
(clap clap clap clap)



In questo post che potremmo chiamare di Home Decor vi voglio raccontare della nostra fatica nel trovare quel qualcosa di originale da appendere sul camino e se siete anche voi alla ricerca di un elemento che possa decorare una parete spoglia questo è il post che fa per voi.
Partiamo quindi con ordine, ovvero: trovare la parete adatta per accogliere la vostra testa e che detta così, potrebbe quasi suonare un po' male.
Noi siamo partiti con le idee chiare perché la parete che volevamo riempire era quella del camino ma un elemento di arredo di questo tipo contribuisce a dare un po' di originalità a qualsiasi parete e locale.
In queste settimane ci siamo fatti una cultura di teste di cervo/alce che non immaginate, ovviamente le prime ricerche sono partite da Maisons du Monde dove tempo fa mi ricordavo di averne viste alcune.




Però il primo problema riscontrato è stato che tutte le decorazioni che avevamo trovato che ci piacevano erano bianche ed avendo una parete bianca su cui appenderlo finiva per confondersi e non risaltare.
E quindi le ricerche non si sono fermate... troppo facile così!




Girovagando poi su Amazon abbiamo trovato finalmente un modello che ci piaceva firmato Miho.
(Se vi piacciono i loro prodotti vi consiglio di comprare direttamente sul loro sito internet perché abbiamo notato che costavano di meno rispetto ad Amazon).
In questo caso con Miho la prima cosa che salta all'occhio è che i colori non mancano proprio, c'è un'infinita scelta di fantasie diverse, di dimensioni diverse e anche di animali diversi: potete sbizzarrirvi con i cavalli, i pappagalli, i pesci, gli uccellini e ovviamente anche i cervi.







Il pacco che è arrivato era da montare, una tavoletta di legno con i vari pezzi da staccare e assemblare.
Ed ora eccolo lì che ci fissa sopra il camino.
Ben arrivato Zenzero! ;)





Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

2 COMMENTI
Che bello anch'io avevo visto questa tendenza in giro è molto originale è particolare
Giorgia il giorno 13/03/2017 alle ore 20:20 RISPONDI
Grazie perché anche io ho la cervo mania e sono partita da uno di Mio ne vorrei uno di strati di legno ma no so quale scegliere e poi uno di filo di ferro nero accetto consigli
gabriella il giorno 17/07/2022 alle ore 21:53 RISPONDI
Eccomi con un aggiornamento della mia gravidanza, le settimane mi sembrano volare e sono entrata già nel settimo mese.
Torno dopo mesi con una bella novità: il 2021 sarà per noi un anno speciale, diventiamo genitori.
Una macchina e una meta che volevo raggiungere da tempo: la Provenza a luglio. Che dire? Venite a scoprirla...
Curiosi di scoprire gli ultimi prodotti che sto testando in questo periodo? Oggi si parla di beauty e di... uno strano oggetto che utilizzo per Grey.
Ecco a voi la nostra zona studio, ora che è finalmente stata completata posso mostrarvela.
La mia nuova passione? Divertirmi ad arredare la nostra casa. Dopo mesi di lavori ora finalmente è quasi completata!
Guida ai regali di Natale: qualche idea su cosa regalare per Natale senza perdere la magia di questo periodo.
Un nuovo appuntamento con i miei 5 acquisti azzeccati, questa volta si parla di vestiti, di scarpe e di prodotti per la cura della persona
Dopo anni di vacanze in Sardegna a due, quest'anno anche Grey è venuta con noi. Vi racconto com'è andata...
Alzi la mano chi non i è fatto contagiare dalla moda del momento: la borsa tonda in paglia!
Il mio compleanno si avvicina ed ecco le cinque cose che ho inserito nella mia lista dei desideri...
Eccoci con il terzo appuntamebto dedicato a Grey, oggi vi racconto di cosa le piace mangiare...