Birthday Wishlist
29 Maggio 2015 • POSTATO IN: MY LIFE
Quando iniziano a chiederti “Cosa ti regalo per il compleanno??” significa che quel giorno si sta avvicinando davvero, dopo la mia wishlist estiva vi tocca allora la mia wishlist per il compleanno.
Ebbene sì, fra qualche settimana compirò gli anni e perché non raggruppare in un post le cose che mi piacerebbe ricevere? Io ci metto proprio TUTTO eh, facciamo che è proprio una lista dei desideri.

Partiamo dall’essenziale se così si può dire… mi serviva un telefono! Dico mi serviva perchè mamma e fratello (grazieeeee!!) mi hanno già consegnato il loro regalo in anticipo, visto che il mio cellulare era messo alquanto male! Quindi prima voce della wishlist spuntata!

Confesso di non aver mai acquistato uno smalto Essie, nonostante ne senta sempre parlare super bene.
Tutte le volte che entro alla Coin sono sempre tentata di acquistarne uno ma la varietà è talmente ampia che desisto sempre.



Mi lancerei sicuramente su un colore nude, delicato, un bel rosino ma anche su un bel colore più acceso perfetto per l’estate che sta arrivando.



Altro desiderio sarebbero gli abiti di Vicolo Northland. Ho visto questi due abitini sulla pagina Instagram de “La piccola profumeria” di Bologna e hanno subito catturato la mia attenzione, come avrete capito ho un debole per le righe.





Restando nella categoria abiti vi cito il sito www.axparisusa.com.
Ok, forse di abiti ne ho fin troppi, ma ogni volta che spulcio un sito ne trovo sempre qualcuno che mi piace.
Ultimamente sono in fissa con gli abiti strutturati come questo:



Sul sito ne trovate di tutte le fantasie fatti in questo modo.
E poi ho trovato questo bellissimo abito cipria che forse metterei poche volte nella vita ma lo trovo semplice e bellissimo.



Non posso non inserire le collane di Moijejouelab, ormai Olja la conoscerete tutti e ve ne ho anche già parlato. Non nego che più e più volte ero lì lì dall’acquistare una sua collana ma poi lei ne pubblicava sempre una nuova e io non sono mai riuscita a trovare la mia preferita. Oggi mi sono impegnata e ho decretato come mia preferita la Ellie!



Altro oggettino dei desideri sarebbe l’anello con l’iniziale. Ne ho visti molti in giro, alcuni fatti bene, altri fatti male. Questi di Federica mi piacciono molto:





www.glitterroom.it

Visto che siamo ad un passo (forse) dall’estate, ci vuole un costumino.. no? Ogni anno mi piace avere almeno un pezzo nuovo (altrimenti le foto al mare sono sempre con gli stessi costumi!!!eheh) Questo di Zara a triangolo con le frange non mi dispiace affatto!



Poteva non esserci un paio di scarpe nella wishlist?? Noo! Ho trovato sempre da Zara queste espadrillas rosa confetto con punta nera, mi piacciono mooolto!!



E già che stiamo parlando di scarpe, aggiungerei questi sandaletti di plastica che vende sempre Federica su GlitterRoom: 



Ultimo ma non ultimo… un bel weekend al Valdirose. Eeee beh! Seguo Irene e Paolo su Instagram da molto tempo e la mia voglia di recarmi in quel bellissimo B&B alle porte di Firenze aumenta sempre più. Mi piace l’atmosfera che si riesce a percepire anche guardando le foto di chi ci è già stato e prima o poi Valdirose, verrò a trovarti!  





www.valdirose.com 

Da piccola il countdown per il mio compleanno lo iniziavo settimane e settimane prima, sarà che mi piaceva l’idea di avere tutti i miei compagni di classe in giardino da mia nonna a festeggiare e sarà che ovviamente volevo aprire i miei regali, eheh.
Dopo questa wishlist mooolto materialista quello che realmente vorrei sarebbe passare una giornata insieme ai miei amici, ma li vorrei proprio tutti tutti, vorrei che LUI per una volta non fosse in viaggio ma fosse a casa e vorrei la Lemon Meringue Pie della mamma, tutto qua.
 




Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

6 COMMENTI
E io dopo aver letto questa tua simpatica wishlist voglio essere la prima ad augurarti che tutti i tuoi desideri vengano esauditi ma che soprattutto questo Lui almeno per quel giorno sia lì accanto a te❤️ Un abbraccio
Chiara il giorno 29/05/2015 alle ore 16:36 RISPONDI
Chiara grazie, davvero!!! Lo spero tanto tanto!
Grazie per essere passata e buona serata a te!!
Daria il giorno 03/06/2015 alle ore 18:38
Mi pare di capire che vuoi in secondo regalo.Hai ..hai hai..vediamo quello che si può fare!! Io sto'ancora aspettando una certa torta con le rose AspettiamoAspettiamo.Baci Baci Baci
Ceci il giorno 29/05/2015 alle ore 20:18 RISPONDI
Ooooops!hai ragione! Arriverà mami, arriverà! ;))
Daria il giorno 03/06/2015 alle ore 18:39
Ah, un bel weekend al Valdirose sarebbe un sogno....spero tu possa realizzarlo a breve😉
Rossella il giorno 03/06/2015 alle ore 14:49 RISPONDI
Grazie Ross, mi piacerebbe un sacco!speriamo, prima o poi! ;)
Daria il giorno 03/06/2015 alle ore 18:41
Eccomi con un aggiornamento della mia gravidanza, le settimane mi sembrano volare e sono entrata già nel settimo mese.
Torno dopo mesi con una bella novità: il 2021 sarà per noi un anno speciale, diventiamo genitori.
Una macchina e una meta che volevo raggiungere da tempo: la Provenza a luglio. Che dire? Venite a scoprirla...
Curiosi di scoprire gli ultimi prodotti che sto testando in questo periodo? Oggi si parla di beauty e di... uno strano oggetto che utilizzo per Grey.
Ecco a voi la nostra zona studio, ora che è finalmente stata completata posso mostrarvela.
La mia nuova passione? Divertirmi ad arredare la nostra casa. Dopo mesi di lavori ora finalmente è quasi completata!
Guida ai regali di Natale: qualche idea su cosa regalare per Natale senza perdere la magia di questo periodo.
Un nuovo appuntamento con i miei 5 acquisti azzeccati, questa volta si parla di vestiti, di scarpe e di prodotti per la cura della persona
Dopo anni di vacanze in Sardegna a due, quest'anno anche Grey è venuta con noi. Vi racconto com'è andata...
Alzi la mano chi non i è fatto contagiare dalla moda del momento: la borsa tonda in paglia!
Il mio compleanno si avvicina ed ecco le cinque cose che ho inserito nella mia lista dei desideri...
Eccoci con il terzo appuntamebto dedicato a Grey, oggi vi racconto di cosa le piace mangiare...