Smoothie alla vitamina C
14 Luglio 2015 • POSTATO IN: RICETTE
PROGETTO GARNIER FOODIn quest'ultimo tempo impazza la mania smoothie, se ne sente parlare in ogni dove e siamo bombardati dalle ricette più svariate.
Ok, dire smoothie forse fa più cool ma questa bevanda poco si allontana da un semplice frullato.
Non mi sono ancora lanciata nel provarlo con la verdura, sarà che bere un frullato di spinaci, sedano o cetriolo un pò mi blocca.
La ricetta che vi propongo oggi l'ho preparata per Garnier e fa parte delle 9 di cui vi avevo parlato qui. Se volete leggere le altre potete trovarle a questo link: consiglibeauty.garnier.it/il-mondo-garnier-new/gli-ingredienti-naturali.
Quando mi è stato chiesto di preparare qualcosa che contenesse la vitamina C ho subito pensato ad un buon frullato di arancia e kiwi.



Io non l'ho consumato il giorno stesso e quindi non ho aggiunto ghiaccio ma l'ho lasciato riposare in frigorifero. Se invece dovessi preparlo in queste giornate super calde aggiungerei senza dubbio qualche cubetto di ghiaccio così da avere immediatamente una bevanda bella fresca.





E' davvero super facile e super dissetante, provare per credere!





Aggiungi un commento



Nome (richiesto)

Email (nascosta, ma richiesta)

Sito web/blog (opzionale)

0 COMMENTI
Il comfrort food per eccellenza: la vellutata. A me piace in molte varianti, oggi vi propongo quella con patate e cipolle.
Ogni scusa è buona per preparare una torta al cioccolato, questa non è durata neanche 24 ore... secondo voi come mai?
Un tuffo negli Stati Uniti con i famosissimi bagels! Li avete mai provati a fare in casa? Venite a leggere la ricetta, potrebbe essere la volta giusta!
Un unico impasto e tre strati diversi, ecco perchè si chiama torta magica. Venite a scoprire come prepararla!
Una colazione da 10 e lode: french toast... e la vostra giornata prenderà sicuramente il verso giusto!
Una torta di compleanno per una principessa di 1 anno, venite a scoprirla... è veramente semplicissima!
Una ricetta perfetta per l'autunno. É semplicissima da fare, serve soltanto: una zucca, della scamorza, due uova e la pasta sfoglia. Avete tutto? Allora forza, via a leggere la ricetta!
Quando lo yogurt è perfetto anche per preparare una ricetta salata! Fatemi sapere se questa ricetta vi piace, il risultato è veramente goloso!
Il dolce dell'estate: la panna cotta ai mirtilli. Perfetta anche per chi è celiaco!
Dopo la ricetta del plumcake soffice con i mirtilli, questa volta ho preparato questi muffin sofficiosissimi! Provateli e non ne farete più a meno!
Un dolce che adoro in assoluto? La torta con crema al limone e meringa! Venite a scoprire la ricetta!
Ho trovato la ricetta perfetta per i pancakes, si preparano velocemente e il risultato è veramente ottimo!